Soluzione-Droga.it a cura del centro Narconon Alfiere

Home > Come Disintossicarsi !! > Il Programma > Le cause della dipendenza > Contatti

®

Allarme dipendenza!

"In assenza di una psicoterapia efficace, la diffusione della dipendenza stà divenendo quasi inevitabile"

Dall'inizio dei primi anni 60 ad oggi la dipendenza da sostanze stupefacenti ha raggiunto livelli di diffusione altissimi, a dimostrazione di ciò ci sono le mille statistiche e i sondaggi promossi da tutte le organizazioni sociali, mà oggi basta guardarsi attorno con obbiettività per comprendere che il fenomeno ha cominciato ad interessare anche ragazzi di eta inferiore a quella di solito osservata.

Abbiamo ragazzini che fumano Crack, la cosiddetta Base libera della COCAINA che in tempi rapidissimi porta a dipendenza e a gravi disturbi caratteriali.

Abbiamo dal'impiegato all'operaio al dirigente che per vincere i primi sintomi di "depressione "cominciano a consumare cocaina e droghe , e non si rendono conto di esserne diventati dipendenti e li sentiamo affermare che "tutti oramai lo fanno " e che è "solo il sabato".

Quando una persona è depressa o prova dolore, e non trova sollievo fisico con le cure, alla fine si accorgerà che i farmaci fanno sparire i sintomi presenti.

Quando poi scopre che "soltanto" i farmaci lo fanno star meglio, si arrende e comincia a far affidamento solo su di essi, spesso diventandone dipendente.

Ogni sostanza che porta sollievo o che rende la vita meno dolorosa fisicamente e mentalmente, viene allora accolta a braccia aperte .

In un ambiente instabile e insicuro le malattie psicosomatiche sono molto diffuse, è troppo semplice dare tutta la colpa al "disagio sociale " o " ai ritmi della società moderna "

La realtà nuda e cruda e che i sistemi attuali falliscono, e il risultato è una popolazione di dipendenti da centinaia di sostanze nelle più svariate forme, in continuo aumento.disintossicarsi per sempre

 

Smettere con la cocaina con un metodo efficace.

Il programma di disintossicazione dalla droga .

Smettere e possibile, il nuovo programma di disintossicazione dalla droga narconon è un metodo altamente efficace, in pratica con esso si risolve il problema del frequente richiamo dovuto alla presenza elevata di metaboliti della droga (residui) bloccati nei tessuti. Questi di fatto sè non rimossi ed espulsi dall'organismo possono rientrare in circolazione, dando come risultato oltre a sintomi fisici,il desiderio irresistibile di riassumere la droga. La persona attraverso un programma di saune ,integrazione alimentare ,vitamine e minerali, viene portata ad espellere tutti i residui (metaboliti) dal proprio organismo. approfondimenti

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci 24 h sù 24 per aiuto e maggiori informazioni

tel: 0721 40 40 74

Un programma completo ed efficace

Google
 
 

Il programma di disintossicazione dalle droghe Narconon funziona!!

programma di disintossicazione dalla droga

telefona al n°

0721 40 40 74

e parla con un nostro operatore oggi stesso.

 

kristy alley

Il Programma Narconon è un programma che funziona ..io l'ho fatto....mi ha salvato la vita!!

Kristie Alley (attrice) portavoce dei Narconon

 

Un programma completo ed efficace,contattaci 24 su 24h

Info e aiuto ? contatti

Il Centro "Alfiere"

il centro

Immagini centro

Saune e disintossicazione: immagini

 

1 | 1 | 2

programma di saune
Siti correlati

 

 

Parlarne con persone competenti è il migliore approccio al problema, ed intraprendere un percorso che individui le vere ed effettive cause e le vada a risolvere alla radice è la corretta soluzione.

Telefona subito al n°

0721 40 40 74

aiuto e consulenza immediata