Da15 anni un aiuto valido ed efficace nel recupero e nella riabilitazione della tossicodipendenza.

Se conosci qualcuno che usa droghe e vuoi aiutarlo chiamaci alnumero verde a qualsiasi ora e degli operatori esperti sapranno capire e risponderanno a tutte le tue domande .

Se tu stesso stai avendo problemi con la droga e vuoi un incontro con gli operatori del nostro centro chiamaci e ti daremo un valido aiuto.

 Il centralino è attivo tutti i giorni compresi i festivi

Centralino : tel . 0721 40 40 74

Chiamando questo numero potrai parlare direttamente con un responsabile del centro a cui chiedere tutte le ulteriori informazioni di cui hai biogno per intraprendere il tuo programma o per un consulto riguardo a familiari e conoscenti.

Cellulare Responsabile Accoglienza: 329 42 88 722

Chiamando questo numero risponderà il responsabile dell'accoglienza a cui è possibile chiedere tutte le informazioni sul programma e come poterlo iniziare.

Dove siamo:

La comunità di recupero Narconon Alfiere è a Pesaro, sù di una collina dopo l'uscita dell'autostrada (uscita Pesaro), è facilmente raggiungibile in auto o in treno, e i nostri operatori sono sempre disponibili a recarsi a domicilio.

Indirizzo:

Via montefeltro n° 16-1,16-2 Pesaro (PU) cap 61100.

Come raggiungerci:

Dalla A14: uscita Pesaro urbino, appena fuori dal casello proseguire per circa 300mt sulla dx, all'altezza del distributore di benzina API svoltare a sinistra nella traversa che porta alla collina,siamo le prime due ville sulla sinista.

In treno: E S.pesaro, ICplus pesaro, IR pesaro. Alla stazione provvederemo noi a portarvi al centro

 

 

  • Un Metodo Naturale
    Il Centro non ricorre a nessun tipo di psicofarmaco o droga sostitutiva come metadone , subotex o suboxone e alcolver .
  • Un Percorso Soggettivo
    L'ospite è seguito 24 ore /24 in modo soggettivo
  • Risolviamo le Cause
    Aiutiamo a risolvere il "Perchè della dipendenza"
  • Un Percorso Breve
    Il Percorso ha una durata breve di modo da poter essere affrontato da chi lo desidera senza allontanarsi per anni dalla propria famiglia

Visita la Struttura

Leggi i Succssi