• Da oltre 40 anni il programma di disintossicazione Narconon continua a riscuotere notevoli risultati.
  • Grazie alla disintossicazione naturale è possibile eliminare i depositi di droghe, medicinali e altre sostanze assunte nel corso della propria vita ricostruendo al contempo il proprio corpo oramai indebolito dalla presenza di sostanze.

Il programma è sviluppato in una serie di passi che portano una persona intossicata dall'abbandono dell'uso di sostanze alla completa ripresa fisica e mentale.

Le droghe rimangono intrappolate nei tessuti

Droghe, medicinali e sostanze tossiche una volta assunte possono rimanere intrappolate nei tessuti adiposi del corpo (tessuti grassi) e rimanere li' bloccate per anni dopo la loro assunzione e possono improvvisamente rientrare in circolazione provocando reazioni imprevedibili ed effetti molto spiacevoli.

Oltre a tutti i sintomi fisici che le tossine possono continuare a provocare, le tossine intrappolate possono spingere la persona ad un irresistibile desiderio di riassumere la stessa sostanza. Questo e' uno dei motivi per cui molte persone che avevano smesso oramai da anni di assumere alcune sostanze si sono ritrovate a riutilizzarle improvvisamente non riuscendo a comprenderne il perchè.

L'espulsione delle tossine dall'organismo

Grazie all'espulsione di tutte le sostanze che la persona ha assunto negli anni e grazie ad un programma di saune, esercizio fisico e reintegrazione alimentare per mezzo di vitamine, minerali e olii le persone sperimentano una vera e propria rinascita fisica e mentale, liberandosi di tutti gli effetti nocivi che le sostanze hanno prodotto. E' allora che la persone può cominciare il percorso di riscoperta delle proprie abilita' e capacita' e riscopripre i valori morali abbandonati durante il periodo di assunzione di sostanze.

Il programma di disintossicazione è un regime concepito in modo ben preciso, che include i seguenti elementi:

1) Esercizio fisico, sotto forma di corsa o cyclettes (secondo indicazione dello specialista) per stimolare la circolazione.

2) Periodo prescritti da trascorrere in sauna accompagnate da docce fresche e dall'assunzione di determinate vitamine, minerali, oli ed integratori alimentari che permettono di espellere tramite sudorazione le sostanze tossiche accumulate.

Un programma di nutrizione che include:

1) La propria dieta abituale, che viene integrata da abbondanti verdure fresche e non cotte eccessivamente.

2) Un preciso reggime di assunzione di vitamine, minerali e olio.

3) Liquidi a sufficienza per bilanciare la perdita di fluidi del corpo dovuta alla sudorazione.

4) Un orario personale sistemato in modo opportuno e che preveda per la persona la quantità di sonno normalmente richiesta

Tutto il programma di disintossicazione dalle droghe e dall'alcol avviene sotto la supervisione di operatori e collaboratori qualificati e specializzati nella consegna del programma Narconon.

 

Vai alla pagina

 

  • Un Metodo Naturale
    Il Centro non ricorre a nessun tipo di psicofarmaco o droga sostitutiva come metadone , subotex o suboxone e alcolver .
  • Un Percorso Soggettivo
    L'ospite è seguito 24 ore /24 in modo soggettivo
  • Risolviamo le Cause
    Aiutiamo a risolvere il "Perchè della dipendenza"
  • Un Percorso Breve
    Il Percorso ha una durata breve di modo da poter essere affrontato da chi lo desidera senza allontanarsi per anni dalla propria famiglia

Visita la struttura

Leggi le testimonianze